Cucina mediterranea ricca di sapori

Menù sempre alla carta, servizio al tavolo o a buffet

La cucina del ristorante è mediterranea, tradizionale e rivisitata, le stagionalità abbinate con estro, tutto è fatto in casa, la carne è italiana, le verdure fresche e di stagione, il pesce prevalentemente di mare, sempre fresco e con arrivi giornalieri, i dolci tutti di produzione propria.

Il titolare, Antonio Palermo, sempre presente in sala, è disponibile a definire sia il menù, che potrà essere concordato anche con i preziosi consigli dello chef, sia il tipo di servizio, al tavolo o a buffet, secondo le esigenze del cliente tenendo sempre presente la qualità dei prodotti.

 

" L’obiettivo principale è quello di riscoprire e far riscoprire gli autentici e genuini sapori dei prodotti enogastronomici della cucina mediterranea "

Antonio Palermo, Manager

 

A renderci unici? La stagionalità e freschezza di ogni prodotto, cercando quotidianamente la migliore qualità e genuinità delle materie prime, preferibilmente provenienti da piccoli produttori locali; la voglia di creare con passione e amore piatti sempre nuovi, rivisitati nel rispetto della tradizione.

La Cantina

Ad accompagnare i piatti tipici della cucina locale è un’ampia carta di pregiati vini del territorio dei Castelli Romani, del Lazio, nazionali ed esteri.

Share by: